Condizioni Generali

1. Condizioni Generali di vendita

1.1. In queste Condizioni Generali Jeka Industrial Efficiency BV sarà indicata come "Jeka".
1.2. Queste condizioni sono valide per tutti gli accordi tra l'acquirente e Jeka.
1.3. Il cliente accetta queste condizioni generali nel momento in cui accetta un'offerta o effettua un ordine.
1.4. Soluzioni diverse da queste condizioni generali sono possibili solo dietro accordi scritti.

2. Ragione Sociale

Jeka Industriële Efficiency BV
Zilverwerf 23
6641 TC Beuningen
Paesi Bassi

Vendita:
Tel: +31 24 352 35 20
E-mail: sales@jekashop.com

Denunce, contestazioni:
Tel: (+31) (0)24-3523525
E-mail: complaint@jekashop.com

3. Offerte

3.1. Se un'offerta ha una durata limitata o è soggetta a condizioni verrà esplicitamente menzionato nell'offerta stessa.
3.2. L'offerta include una descrizione completa e accurata dei prodotti e/o servizi. La descrizione è dettagliata abbastanza affinché il cliente possa valutare l'offerta il più accuratamente possibile. Se Jeka usa delle immagini, queste sono una reale rappresentazione del prodotto e/o del servizio. Ciò che nell'offerta risulta chiaramente un errore non vincola Jeka in alcun modo.
3.3. Ogni offerta include sufficienti informazioni affinché il cliente sia consapevole dei diritti e dei doveri collegati all'accettazione dell'offerta.
3.4 Jeka si riserva il diritto di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento. Qualsiasi offerta fatta prima di una modifica di prezzo sarà rispettata fino alla sua scadenza.

4.Accordi

4.1. L'accordo è concluso nel momento in cui il beneficiario accetta l'offerta e provvede a soddisfare le condizioni stabilite.
4.2. Se il cliente ha accettato un'offerta elettronicamente, Jeka confermerà immediatamente la ricezione dell'accettazione elettronica. Fino a che l'accettazione dell'offerta non viene ricevuta e confermata da Jeka il cliente può cancellare l'accordo.
4.3. Se l'accordo viene preso per via elettronica, Jeka prenderà le opportune misure tecniche e organizzative per proteggere la trasmissione elettronica dei dati e garantirà un ambiente web sicuro.

5. Diritto di recesso

5.1. Dopo l’acquisto di prodotti Jeka il cliente può recedere dal contratto entro quattordici giorni, senza bisogno di dare alcuna giustificazione. Questo periodo inizia il giorno successivo la ricezione del prodotto da parte del cliente o di un delegato.
5.2. Durante questo periodo il cliente tratterà con cura sia il prodotto che l'imballaggio.  Aprirà l'imballaggio e userà il prodotto solo per valutare se tenerlo o meno. Se esercita il suo diritto di recesso gli verrà chiesto di rimandare indietro il prodotto Jeka con tutti gli accessori e - per quanto ragionevolmente possibile- nelle condizioni e nell'imballaggio originale, in accordo con le istruzioni chiare e ragionevoli fornite da Jeka.
5.3. Se il cliente si avvale del suo diritto di recesso, le spese di restituzione saranno a suo carico.
5.4. Se il cliente ha pagato un importo, JEKA rimborserà tale importo escluse le spese di spedizione nel più breve tempo possibile, e comunque non oltre 30 giorni dopo il reso o l'annullamento.

6. Prezzi

6.1. Tutte le offerte dipendono da Jeka e Jeka si riserva il diritto di cambiare i prezzi all'interno del negozio online JekaShop.
6.2. Tutti i prezzi sono forniti in Euro, IVA inclusa. Sono invece esclusi i costi di spedizione.

7. Pagamenti

7.1. I pagamenti devono essere effettuati direttamente con carta di credito (Paypal).
7.2. Il cliente ha la responsabilità di informare immediatamente Jeka in caso di errori nei dettagli di pagamenti forniti.
7.3. In caso di inadempienza del pagamento da parte del consumatore Jeka ha il diritto di addebitare ogni costo ragionevole di cui abbia informato il consumatore, a meno che restrizioni legali non obblighino diversamente.

8. Conformità e Garanzia

8.1. Jeka garantisce che il prodotto soddisfi il contratto e le specificazioni menzionate nell'offerta. In caso di controversia, al cliente viene riconosciuto il beneficio del dubbio.

9. Consegna

9.1. I tempi di consegna da parte di Jeka sono indicativi. Ritardi nella consegna non danno diritto a compensazioni, né alla cancellazione dell'ordine, né all’annullamento dell'accordo.
9.2. La consegna dei prodotti avviene dopo la ricezione del pagamento, una volta che i prodotti sono pronti per la spedizione, a meno che non sia stato specificato diversamente con accordo scritto.

10.Altro

10.1 Jeka rispetterà in ogni momento la privacy del cliente e non condividerà le informazioni del suo database con terze parti a meno che il cliente abbia dato il suo consenso per iscritto.
10.2.L'indirizzo IP incluso nell'ordine potrà essere usato occasionalmente da Jeka (massimo una volta al mese) per inviare specifiche informazioni aziendali all'acquirente.
10.3.In caso di controversie la legge olandese ha la precedenza.